mercoledì 21 marzo 2012

Ciao! Mi presento!

Eccomi qua!
Mi presento, sono V.
Non dico altro...perchè?
Beh, mi conoscerete piano piano, man mano che pubblicherò post!
Si, ho deciso di farmi conoscere in questo modo "alternativo".
Vi chiederete ancora una volta perchè, ebbene...
Perchè fin da piccola mi hanno insegnato che non si giudica un libro nè dalla copertina nè dalla trama scritta sul retro. Se facessi una breve presentazione come primo post, una specie di riassunto (che nel mio caso un riassunto di me stessa sarebbe un romanzo ahah) di ciò che sono io, molti di voi probabilmente smetterebbero di seguire il blog, altri lo seguirebbero solo per le parti che interessano a loro e pochissimi lo seguirebbero per conoscermi davvero più a fondo!
Perciò eccomi qua, dopo questa breve premessa mi ripresento...
Ciao mi chiamo V, e non vedo l'ora di farmi conoscere.

Nessun commento:

Posta un commento