sabato 24 marzo 2012

Incontri che ti cambiano..

E' strano come alcune esperienze ti cambino la vita...
Non so come spiegarlo, eppure ci sono esperienze che, seppur brevi, ti sconvolgono completamente, ti cambiano, anche solo un po'.
Poco tempo fa ho conosciuto delle persone meravigliose, che mi hanno dato un sacco, che mi hanno insegnato un sacco e che, senza nemmeno conoscermi, mi sono state amiche.
Queste persone mi hanno regalato tanti sorrisi, attimi indimenticabili, istanti di pura pazzia, momenti che ricorderò sempre.
E nonostante i km di distanza che mi separano da alcune di queste persone, li porterò sempre con me, nel mio cuore.
Grazie di cuore, per tutto ciò che mi avete regalato, perchè anche voi avete contribuito un pochino a farmi diventare quella che sono oggi.

V.

Nessun commento:

Posta un commento